Quote:
Originariamente inviata da dark
ho visto la macchina sul sito di DT, quella senza il vestitino, se notate cé una foto dove la macchina ha i fuselli sotto sterzo, provate a tirare una linea come fosse una gomma, vi renderete conto (almeno credo) che per via dei bracci superiori inclinati in avanti ha meno caster rispetto la mugen (quindi già gira di più) ed ha un raggio di sterzata pazzesco, secondo me questa sotto pieno gas non sottosterza nemmeno se la mandate a 150km/h, sempre che sappiate controllare l'aumento di nervosismo rispetto le C della classica, secondo me questo anteriore é piu evoluto della MBX6, bisognerà vedere soltanto come si comporta con il bump steering che purtroppo i pivot ball generano inevitabilmente!!!!!!
|
attenzione, non calcoli l inclinazione della piega del telaio (se non erro è come la losi, ma non son sicuro)
cmq la macchina volta da far paura , ma piu che altro è DIVERSA a centro curva
a dark... l auto ha quasi ZERO bump steering(è la prima cosa che ho verificato quando l ho presa in mano)

ti aspettavo al varco ihihhihi....il salvaservo ha mantenuto i tiranti lunghi
appena vedrete nel dettaglio come sono fatti i pivot, e come è fatto il salvaservo, secondo me noterete diverse chicche, e cosine molto uniche nel loro genere
che poi dalle foto che ho fatto si vedono