25-01-11, 06:22 PM
|
#1
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
HyperStar official photos
fonte neo buggy
NITRO edition Specifications
•PIVOT BALL SUSPENSION SYSTEM •CROSS SHAPE LINKAGE ARM FOR THROTTLE AND BRAKE UNIT •CERAMIC BRAKE PADS •FRONT AND CENTER SPIDER DIFFERENTIAL •FRONT & REAR UNIVERSAL DRIVE SHAFT •4MM LIGHT WEIGHT 7075 CHASSIS •FRONT & REAR ALUMINUM CHASSIS STIFFENER WITH LASER ETCHED LOGO •NEW FRONT & REAR ANTI ROLL BAR •NEW FRONT & REAR SHOCK TOWERS FOR MORE TUNING OPTIONS •NEW RADIO BOX FOR EASIER ACCESS •NEW STRONGER SERVO SAVER FOR DURABILITY
•CENTER UNIVERSALS •REDESIGNED CENTER DIFF AND BRAKE COVER •NEW REAL BRAKE BLOCK •NEW FRONT COMPOSITE CHASSIS PLATE •NEW CENTER CHASSIS DIFF PLATE •ALUMINUM PIVOT BALL WITH STEEL THREADED ENDS
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
25-01-11, 06:53 PM
|
#2
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
|
E arrivò la HoBao con le "Palle"..............e un po di altre novità
Amon che ne dici......non ti esprimi.......posti le foto e basta
__________________
XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
|
|
|
25-01-11, 06:59 PM
|
#3
|
Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Bologna
Messaggi: 257
|
Stupenda!!!
__________________
Hobao Hyperstar / Sirio CL3 Sport / Boss SM21 / Sanwa mx-3x / Savox
|
|
|
25-01-11, 07:05 PM
|
#4
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
ma se son 2 mesi che posto su sta macchina, lol....
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
25-01-11, 07:10 PM
|
#5
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
ma se son 2 mesi che posto su sta macchina, lol....
|
ecco son due mesi che non freq il forum......mi ricordo poche parole solo quando l'aveva il Torto al mondiale.....
__________________
XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
Ultima modifica di franky88; 25-01-11 a 07:17 PM
|
|
|
25-01-11, 08:06 PM
|
#6
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
|
ma cavolo non hanno fatto la foto sotto il vestito!!
|
|
|
25-01-11, 08:08 PM
|
#7
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
ma cavolo non hanno fatto la foto sotto il vestito!!
|
quelle le ho messe io 20 giorni fa.....
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
25-01-11, 08:11 PM
|
#8
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
Sono un po' ignorantello
Questa Hyper Star sarebbe una evoluzione della 9 2.0? Differenze diciamo notevoli?
|
|
|
25-01-11, 08:19 PM
|
#9
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Sono un po' ignorantello
Questa Hyper Star sarebbe una evoluzione della 9 2.0? Differenze diciamo notevoli?
|
diciamo che è un ulteriore evoluzione del telaio hyper9.
solo che la 2.0 era impostata uguale alla prima, ma correggeva alcuni problemi iniziali, e cambiava solo per il telaio piu lungo e i bracci nuovi all anteriore (leggermente piu lunghi)
questa è una diversificazione, come in inghilterra hanno fatto la versione B (avantreno simi mp9) mentre noi abiamo preso la 2.0 stile americano.
ora hanno fatto la amcchina che ha sostanzialmente l aventreno a pivot tipo mugen (anche se il salvaservo è quello che abbiamo ora, e quindi ha una caratteristica di funzionamento, che mi risulta UNICA tra tutti gli avantreni a sfere)
poi il resto sono ritocchi, la scatola ricevente nuova piu comoda, la tiranteria che ora è piu facile regolare il freno ant e altre 2 o 3 cosine
(esce di serie con i bracci dritti al post, che erano optional per la 2.0)
questo è quello che mi è dato sapere ad OGGI.
se su dtracing.it
dove c è scritto CERCA
mettete hyperstar, vi cvengono fuori le foto del prototipo di davide
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
25-01-11, 08:23 PM
|
#10
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
diciamo che è un ulteriore evoluzione del telaio hyper9.
solo che la 2.0 era impostata uguale alla prima, ma correggeva alcuni problemi iniziali, e cambiava solo per il telaio piu lungo e i bracci nuovi all anteriore (leggermente piu lunghi)
questa è una diversificazione, come in inghilterra hanno fatto la versione B (avantreno simi mp9) mentre noi abiamo preso la 2.0 stile americano.
ora hanno fatto la amcchina che ha sostanzialmente l aventreno a pivot tipo mugen (anche se il salvaservo è quello che abbiamo ora, e quindi ha una caratteristica di funzionamento, che mi risulta UNICA tra tutti gli avantreni a sfere)
poi il resto sono ritocchi, la scatola ricevente nuova piu comoda, la tiranteria che ora è piu facile regolare il freno ant e altre 2 o 3 cosine
(esce di serie con i bracci dritti al post, che erano optional per la 2.0)
questo è quello che mi è dato sapere ad OGGI.
se su dtracing.it
dove c è scritto CERCA
mettete hyperstar, vi cvengono fuori le foto del prototipo di davide
|
Mi hai reso edotto
Però le foto non le ho mica trovate ...
|
|
|
25-01-11, 08:28 PM
|
#11
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
DT Racing | by Davide Tortorici
in alto a destra c è lo spazietto CERCA
ci scrivi HYPERSTAR
e ti esce fuori alcune news, una si chiama
TORTORICI's HYPERSTAR
ci clicchi e vedi le foto del proto. ma che è praticamente identica alla versione definitiva.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
25-01-11, 08:32 PM
|
#12
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
DT Racing | by Davide Tortorici
in alto a destra c è lo spazietto CERCA
ci scrivi HYPERSTAR
e ti esce fuori alcune news, una si chiama
TORTORICI's HYPERSTAR
ci clicchi e vedi le foto del proto. ma che è praticamente identica alla versione definitiva.
|
Adesso le ho trovate
|
|
|
25-01-11, 08:46 PM
|
#13
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
porcaccia! io devo ancora usare la mia per la terza volta e già ne esce l'ennesima evoluzione
tocca uppare...
|
|
|
25-01-11, 08:59 PM
|
#14
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
|
ho visto la macchina sul sito di DT, quella senza il vestitino, se notate cé una foto dove la macchina ha i fuselli sotto sterzo, provate a tirare una linea come fosse una gomma, vi renderete conto (almeno credo) che per via dei bracci superiori inclinati in avanti ha meno caster rispetto la mugen (quindi già gira di più) ed ha un raggio di sterzata pazzesco, secondo me questa sotto pieno gas non sottosterza nemmeno se la mandate a 150km/h, sempre che sappiate controllare l'aumento di nervosismo rispetto le C della classica, secondo me questo anteriore é piu evoluto della MBX6, bisognerà vedere soltanto come si comporta con il bump steering che purtroppo i pivot ball generano inevitabilmente!!!!!!
|
|
|
25-01-11, 09:05 PM
|
#15
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
ho visto la macchina sul sito di DT, quella senza il vestitino, se notate cé una foto dove la macchina ha i fuselli sotto sterzo, provate a tirare una linea come fosse una gomma, vi renderete conto (almeno credo) che per via dei bracci superiori inclinati in avanti ha meno caster rispetto la mugen (quindi già gira di più) ed ha un raggio di sterzata pazzesco, secondo me questa sotto pieno gas non sottosterza nemmeno se la mandate a 150km/h, sempre che sappiate controllare l'aumento di nervosismo rispetto le C della classica, secondo me questo anteriore é piu evoluto della MBX6, bisognerà vedere soltanto come si comporta con il bump steering che purtroppo i pivot ball generano inevitabilmente!!!!!!
|
attenzione, non calcoli l inclinazione della piega del telaio (se non erro è come la losi, ma non son sicuro)
cmq la macchina volta da far paura , ma piu che altro è DIVERSA a centro curva
a dark... l auto ha quasi ZERO bump steering(è la prima cosa che ho verificato quando l ho presa in mano) ti aspettavo al varco ihihhihi....il salvaservo ha mantenuto i tiranti lunghi
appena vedrete nel dettaglio come sono fatti i pivot, e come è fatto il salvaservo, secondo me noterete diverse chicche, e cosine molto uniche nel loro genere
che poi dalle foto che ho fatto si vedono
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37 PM.
| |