Discussione: Ricambi tamiya
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-11, 12:46 PM   #1
beppesnow
Utente

L'avatar di beppesnow

beppesnow è un newbie...
Unhappy Ricambi tamiya

Buongiorno a tutti!
Inizio col dire che mi sono iscritto solo ieri a questo forum ma è anni che lo consulto.
L’ho sempre trovato pieno di consigli e pieno di foto di modelli interessanti, verniciati e montati da persone veramente in gamba!
Tempo fa (credo 6-7 anni fa) mi regalarono una fantastica Subaru Impreza del ’98 del rally di Montecarlo. Sbavavo solo a guardare la scatola…
Mi misi subito all’opera a verniciare i particolari a pennellino con gli smalti Humbrol e devo dire che mi sono trovato piuttosto bene e non mi ricordo tutta questa puzza che in altri 3d si dice…
Verniciai una ventina di particolari con una precisione assurda degna della mia rinomata pignoleria…
Il patatrac l’ho fatto con i vetri e con il pianale…
Per i vetri nonostante le mascherature la vernice era penetrata lo stesso sotto le maschere.
Provai a fare delle “cancellature” ma il diluente rovinò il vetro…
Altro danno per il pianale… Gli diedi la vernice spray della tamiya il TS e poi alcuni pezzi motore compresi nel pianale era da verniciare a pennello passando in spazi impossibili senza fare danno!
Non so voi come facciate. Stasera posterò anche delle foto perché ho deciso che questo modello lo devo finire!
Arrivo alla fatidica domanda… è possibile ordinare i pezzi di ricambio? Ho girato su molti siti ma ho trovato solo chi vende ricambi per RC per statico nessuno…
Please aiutatemi a finire la mia amata Impreza!!!
beppesnow non è in linea   Rispondi quotando