Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-11, 12:01 PM   #5
MondoRC4ever!!!
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Grazie ragazzi, ma il filtro dell'aria io gia avevo pensato di cambiarlo perche ne avevo visti tipo di quelli conici rossi esterni, intendete quelli? O intendete altro? Ma non so se il rumore cambi piu di tanto, piu che altro è bello da vedere quando apri il cofano a livello estetico, poi lo scarico io ora ho quello originale gli ho solo cambiato il finale ovvero facend osegare il pezzo che girava in giu e saldandoci il finale cromato molto bello che esce fuori dritto, ma per cambiare il sound non so davvero come fare io comunque ho una fiesta S 1.6 TDI con centralina rifatta, poi avevo anche pensato di far montare la valvola pop off che fa quel bel rumore di fischio in rilascio ma non so se comporta problemi o no, alcuni dicevano che riduce le prestazioni boh...

ragazzi vi posto dei link dove ci sono i seguenti video di quello di cui vi parlo:

allora questa è una ford fiesta S TDI con scarico elaborato penso ma comunque sntite che sound è quello che vorrei:

YouTube - Scarico della my fiesta s tdci

questa è una ford focus diesel con il blow off (ho preso la focus perche questo di sound è molto meglio dell'altro video che ho trovato:

YouTube - Ford Focus Diesel Blow-off

e questo è l'altro video della ford fiesta mk6 1.6 tdci che vi dicevo con la pop off ma il suono è un po piu bruttino ma sentite lo stesso:

YouTube - Pop Off Ford Fiesta MK6 1.6 Tdci

Detto questo mi affido a voi, che consigli mi date sul tutto???? Grazie mille in anticipo a tutti comunque!
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando