Grazie ragazzi, ma il filtro dell'aria io gia avevo pensato di cambiarlo perche ne avevo visti tipo di quelli conici rossi esterni, intendete quelli? O intendete altro? Ma non so se il rumore cambi piu di tanto, piu che altro è bello da vedere quando apri il cofano a livello estetico, poi lo scarico io ora ho quello originale gli ho solo cambiato il finale ovvero facend osegare il pezzo che girava in giu e saldandoci il finale cromato molto bello che esce fuori dritto, ma per cambiare il sound non so davvero come fare

io comunque ho una fiesta S 1.6 TDI con centralina rifatta, poi avevo anche pensato di far montare la valvola pop off che fa quel bel rumore di fischio in rilascio ma non so se comporta problemi o no, alcuni dicevano che riduce le prestazioni boh...
ragazzi vi posto dei link dove ci sono i seguenti video di quello di cui vi parlo:
allora questa è una ford fiesta S TDI con scarico elaborato penso ma comunque sntite che sound è quello che vorrei:
YouTube - Scarico della my fiesta s tdci
questa è una ford focus diesel con il blow off (ho preso la focus perche questo di sound è molto meglio dell'altro video che ho trovato:
YouTube - Ford Focus Diesel Blow-off
e questo è l'altro video della ford fiesta mk6 1.6 tdci che vi dicevo con la pop off ma il suono è un po piu bruttino ma sentite lo stesso:
YouTube - Pop Off Ford Fiesta MK6 1.6 Tdci
Detto questo mi affido a voi, che consigli mi date sul tutto????

Grazie mille in anticipo a tutti comunque!