Discussione: Nitro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-11, 11:14 AM   #15
GPaolo
Utente
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
GPaolo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a GPaolo
predefinito

concordo... per la maggiore quantità di olio..... al 16% non rischierei tanto di mettere l'8% di olio!!!! a meno che non sia tutto di ricino!

se volete un ottimo lubrificante è l'olio di Fagiolo, ma costa 12 euro a litro contro gli 8 del Ricino normale.

anche io ho usato sempre componenti jet's e mai un problema.

Ultimamente uso il nitro della Rapicon! OTTIMO!!!!
__________________
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
GPaolo non è in linea   Rispondi quotando