concordo... per la maggiore quantità di olio..... al 16% non rischierei tanto di mettere l'8% di olio!!!! a meno che non sia tutto di ricino!
se volete un ottimo lubrificante è l'olio di Fagiolo, ma costa 12 euro a litro contro gli 8 del Ricino normale.
anche io ho usato sempre componenti jet's e mai un problema.
Ultimamente uso il nitro della Rapicon! OTTIMO!!!!
__________________
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
|