Quote:
Originariamente inviata da andreap
Dunque, oggi ad Albairate abbiamo provato ancora.
Durante la prima entrata la macchina era un po' rigida di sospensioni e un po' troppo ferma come retroteno. L'assetto era 7000/3000/2000 con oli amm. ant. 25 e post. 20 e gomme Kamicaze LRP SS.
Alla seconda entrata siamo passati ad aumentare il centrale, portandolo a 4000, il 3000 arrivava da Baruccana dove avevamo trovato una pista scivolosissima. Effettivamente l'importatore BBF, consiglia il 4000 come base e ho capito che è meglio ascoltarlo.
La macchina è diventata nettamente più reattiva ma soprattutto il retrotreno non si impiantava più.
Alla terza entrata abbiamo modificato gli oli amm. diminuendo la densità e passando a 20 ant. e 15 post.
Macchina a questo punto perfetta. Passava nelle buche molto bene, la pista dopo la gara di domenica scorsa era, infatti, decisamente rovinata ma sempre divertentissima.
Probabilmente con delle Bow Tie Proline saremmo andati ancora meglio, perchè la mancanza dei pin laterali avrebbe evitato puntate che in alcune curve rallentavano molto, ma non le avevo con me.
Dimenticavo, il Picco Boost andava a canna, veramente soddisfatto, non avrei mai creduto.
Sempre costante anche quando all'inizio il terreno era molto pesante.
|
Ciao Andrea,
Per quel poco tempo che ti ho visto eri molto regolare e veloce , probabilmente come dalle tue impressioni il modello deve essere molto sincero.
Domani vedo di riprendere anch'io con la mia nuova avventura Made in Italy ( Bergonzoni R1)