Suvvia .. gli OT fanno parte della dialettica. Ma vi trovate mai ad una cena con gli amici? Bene la serata parte parlando del dove siete stati in ferie e prima di salutarvi state parlando della nuova strada che fanno in centro al paese oppure del nuovo negozio di ortofrutta che hanno aperto in via Spolverini .... si chiama "relazionarsi con gli altri".
L'atteggiamento di Decal è giusto e doveroso visto il suo incarico istituzionale.
Lui lo ha fatto notare: c'è a chi da fastidio. Bene, ne prendiamo tutti atto. Siamo tutti vaccinati, la maggior parte maggiorenni e ci adegueremo, ognuno secondo la propria sensibilità. Se si sta parlando in un Wip e salta fuori una battuta .. beh, non ha mai fatto male a nessuno e Decal (o chi per lui) non ha ripreso mai nessuno.
Una volta in un Wip di Mauro27 sono stato ripreso dallo stesso perchè preferiva, essendo quella casa sua, che ci si limitasse a parlare del suo modellino senza altri futili argomenti. Ho chiesto scusa (assieme a Maurillo, se non ricordo male) e tutto è andato a posto. Mauro tra l'altro abita a 2 km da casa mia, l'ho poi conosciuto e siamo stati anche a pranzo assieme. Che problema c'è? Basta parlare.
R40> La risposta alla tua domanda quando taglierai pure a me la soppressa per metterla nel panino ... sono invidioso dei privilegiati di Novegro