considera che io non mi sono mai posto il problema di farmi un regalino come questo...e quindi non ho informazioni sulle quotazioni di mercato per così dire...certo è che te non ti limiti a montare...modifichi, migliori, vernici, decalizzi...insomma sei un artigiano e come tale i tuoi prodotti, ancorchè in partenza prodotti in serie, sono unici...

...e belli, quindi è giusto farli pagare!