Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-11, 05:13 PM   #74
stenoxp
Utente

L'avatar di stenoxp

stenoxp è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nipponts Visualizza il messaggio
L' Honda NSX [il primo modello con fari a scomparsa] ce l'ho in kit montaggio. NSX Rosso Corporation in 1/12 !

SE ti commissionassi una 917 ?
[Anche a me la 'porcellona' mi aggrada] ma per i blueprint della 917 scarseggia il materiale in rete se non si compra uno dei libri dedicati dove si trova il materiale necessario.
Forse uno ,tra cui quello ufficiale potrebbe andar bene,con qualche correzzione ,dato che alcune parti sono in trasparenza per mostrare anche il telaio e gli interni.
Per la Celica c'è il blueprint ma della versione di serie [io ho proprio la ZZT231 ultima serie come auto ,da cui deriva la super gt,solo di estetica] . La fa solo in die cast la Ebbro ,in 1/43 nelle varie livree.
Non posso prometterti nulla, anche perchè prima volevo finire i 2 progetti in cantiere (la GT1 e la 'Apeiron), ma l'idea della 917 mi balenava già da tempo dunque nel frattempo posso recuperare il materiale, mio fratello è un grande appassionato Porsche e ha diverso materiale cartaceo e molte conoscenze nell'ambito "d'epoca" , organizza raduni e via dicendo.
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando