Discussione: Bounty Sergal 1/60
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-11, 01:28 PM   #21
skizzp82
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 130977 Visualizza il messaggio
Ciao, ti faccio i miei complimenti per il tuo splendido modello. Io sono in fase di studio sul Bounty Sergal che vorrei terminare, iniziato ben 20 anni orsono quando avevo 13 anni e non ero in grado di realizzare un modello del genere. Spero che se avrò bisogno dei tuoi consigli sarai dsponibile a darmeli, anche se immagino sarai impegnatissimo con la Victory....

Ciao



Ehi ciao! Grazie mille per i complimenti!
Se avrai bisogno non ti fare problemi, contattami pure quando vuoi ed io se sarò in grado, sarò più che felice di aiutarti!

A presto!



Roberto
  Rispondi quotando