Quote:
Originariamente inviata da 130977
Ciao, ti faccio i miei complimenti per il tuo splendido modello. Io sono in fase di studio sul Bounty Sergal che vorrei terminare, iniziato ben 20 anni orsono quando avevo 13 anni e non ero in grado di realizzare un modello del genere. Spero che se avrò bisogno dei tuoi consigli sarai dsponibile a darmeli, anche se immagino sarai impegnatissimo con la Victory....
Ciao 
|
Ehi ciao! Grazie mille per i complimenti!

Se avrai bisogno non ti fare problemi, contattami pure quando vuoi ed io se sarò in grado, sarò più che felice di aiutarti!
A presto!
Roberto