Discussione: aerografo IWATA HP CS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-11, 12:14 PM   #7
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Guarda, ci son le parole e ci sono i fatti: io ho l'HP-CS e le guarnizioni sono o-ring, ovviamente non m'è mai venuto in mente di fargli fare il bidet sul nitro, ma spruzzando nitro (ad ettolitri... ho l'abbonamento dal ferramenta..) e pulendo le singole componenti con nitro l'aerografo dopo anni è vivo e vegeto, e gode di ottima salute.

Poi che avranno mai sti o-ring... se vai dal ferramente con un euro ti riempie... e riperto: non ne ho MAI cambiato uno, sebbene ne ho di scorta.

Le parole: ascolta chi ti dice di non usare solventi pesanti se il tuo aerografo ha le guarnizioni non in teflon e non avrai mai rogne (se non di aver l'aerografo sporco ) , se sono in teflon.... che casss....... chiedi?
gionc non è in linea   Rispondi quotando