Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-11, 12:45 AM   #971
Gicci70
Utente Senior
 
L'avatar di Gicci70
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 2,325
Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tuvok Visualizza il messaggio
...... Mi conosci, se c'e' qualcosa che non mi convince fino in fondo, non riesco a continuare serenamente il modello finche' non lo sistemo. E' un mio difetto che ho anche nel lavoro.
.....
Alex


...proprio perchè ti conosco ho voluto mettere la pulce nell'orecchio!!!!



....e vedendo l'ultima foto inserita sono veramente felice di averlo fatto!!!!
Molto più convincente la nuova suddivisione!!!
Bravo Alex!!!
__________________
_______________________
Gianclaudio
Gicci70 non è in linea   Rispondi quotando