ciao Alex .
molto preciso il tuo lavoro di incastro a palella dell'incintone, anche se quello che hanno detto i precedenti amici, non e' del tutto errato,ma vogliamo mettere che questo e' il tuo secondo modello e per di piu' in autocostruzione.
percio' fai come ti senti e come ti appaga l'occhio,ce n'e' di tempo x farsi esperienza.
buon week end. ciao.