Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-11, 08:42 PM   #71
Pennywise
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

l'idea è una volta pronta di dare un po più spessore alle parti ricostruite con del primer e mascherando, per dare quello "scalino" che hai notato tu, presente anche sui passaruota posteriori, di "parte aggiunta", e quello lo porterò all'altezza corretta

però come curva del passaruota mi sembra che possa andare abbastanza ora

non voglio nemmeno tirarlo su in maniera eccessiva se no poi rimane troppo spazio tra gomma e passaruota e, anche se forse diventerebbe più fedele, sarebbe meno gradevole all'occhio con qualche millimetro di fessura il risultato a cui sono arrivato mi sembra un compromesso accettabile

i rivetti vorrei assolutamente metterli, ma devo trovare una soluzione pratica... l'ideale sarebbero (credo) i rivetti trasferibili ma costano un occhio, mi esce più di 20 euro per il foglio e mi sembra un po troppo per un dettaglio così.. sto pensando a soluzioni alternative.. credo che opterò per incollarci delle fotoincisioni tipo viti molto piccole che ho già in casa, a cui passerò sopra il primer.. credo che l'effetto dovrebbe rendere abbastanza l'idea
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando