Quote:
Originariamente inviata da Alex_1989
Domani dovrei iniziare col fasciame... Non ho la pių pallida idea di cosa/come fare  . Ho il piegafasciame, non quello a pinza, quello con le rotelle.
|
ciao.
se il tuo piegalistelli e' quello della mantua, quello con 3 rotelle nere ,fra le quali deve passare il listello e,ruotando lo deve curvare, attento!!!
se non bagni il listello in modo che si inzuppi e venga morbido, li spezzerai tutti.