Discussione: aiuto sono un neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-11, 08:23 PM   #17
Guingia-91
Utente

L'avatar di Guingia-91

Guingia-91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da triumph675 Visualizza il messaggio
allorra ragazzi siamo alle strette navigando su internet e guardando qualche video e sentendo le vostre opinioni la scelta deve cadere su questmodelli:
- hpi savage 3.5
- mta4 s28 (anche se non sono sicuro che il modello sia recentissimo)
- hpi bullet mt o st (personalmente a me piaciono molto e non costano molto)
tra questi modelli quale mi consiglate?
E poi un altra cosa ce nessuno che sa dirmi qulcosa in piu del bullet? grazie a tutti
no, no, ma chi te li ha detti?

allora io ho il savage 3.5 ed è un bel modello costa men degli altri savage e tutto quello che vuoi ma sinceramente non lo consiglio a nessuno.
(c'è da spenderci mooolto per farlo diventare un BUON Modello e soprattutto è superato dalle versioni X)
infatti se vuoi prendere un Savage io ti consiglio l'XSS che è sicuramente la scelta migliore.
(perchè l'elettronica la prendi a parte, perchè lo monti te e impari subito a conoscere il tuo modello ed è sicuramente quello più prestazionale.)

l'mta4 s28 non lo conosco di persona ma direi che sia un monster di tutto rispetto

i due "bulletti" sono in scala minore (1/10 anzichè 1/8) non ne so molto ma direi che ci si possa divertire... (ma considera comunque che sono dei modelli economici...)

poi ancora buone marce sono la traxxas con il revo e il maxx

e la losi della quale io preferisco l'LST2 ai modelli attuali (aftershock e XXL) ma c'è chi non è d'accordo...
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando