Discussione: Nuova avventura Agama
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-10, 06:36 PM   #1
andreap
Utente

andreap inizia ad ingranare.
predefinito Nuova avventura Agama

Ciao a tutti,
dopo un anno con Lrp, con cui devo dire di essermi trovato benissimo, nel 2011 correrò con l'Agama.
Posterò le foto sempre in questa pagina, anche nei prossimi giorni in modo da non disperdere troppo il post.
Veniamo a noi.
La scatola contiene tutte la parti smontate, la scocca da verniciare, il manuale, gli adesivi e le gomme, quest'ultime è ormai difficile trovarle nei modelli in Kit, ma bisogna tenere presente che sono circa 30/35 euro di valore in più.
La cosa che mi ha impressionato di più è il telaio, strettissimo, sembra un 1/10 da pista.
Il montaggio è scorrevole e molto semplice, e ogni parte è imbustata in modo da non far nascere alcun dubbio di assemblaggio.
Le viti entrano nelle plastiche con buona resistenza, questo mi induce a pensare ad una pregevole robustezza.
Essendo io un pigrone, confermo che non c'è alcuna parte da modificare o alesare, il montaggio risulta, come detto prima, veloce.
Se domani riuscirò a finirla, la proverò probabilmente domenica sperando, come credo, di avere conferme positive.
Altra cosa che mi alletta, è di sapere che ci correrà Perin, e avere un riferimento così, vi garantisco che non è da poco.
Altro arrivo è il Picco Boost con marmitta 2046. Bellissimo, io ho usato i Picco fino alla fine del 2009 ma devo ammettere che mi ero perso l'evoluzione del 2010.
Il motore è rifinito benissimo, il carburatore molto piccolo e con pochi ingombri. La serigrafia è spettacolare.
Se andrà bene quanto è bello siamo a cavallo.
Icone allegate
Nuova avventura Agama-100_0538.jpg   Nuova avventura Agama-100_0540.jpg   Nuova avventura Agama-100_0541.jpg  

Nuova avventura Agama-100_0542.jpg   Nuova avventura Agama-macch..jpg   Nuova avventura Agama-picco.jpg  

Nuova avventura Agama-1.jpg   Nuova avventura Agama-2.jpg  

Ultima modifica di andreap; 01-01-11 a 07:36 PM
andreap non è in linea   Rispondi quotando