Quote:
Originariamente inviata da Alex_1989
Prima richiesta di aiuto (ce ne saranno tantissime  ):
Quando monto la coperta sullo scheletro, deve rimanere dritta o deve inarcarsi un pò? Perchè se la faccio aderire bene a chiglia/ordinate si inarca. Credo sia giusto così, però è stato un pò un problema, per farla aderire bene e, quindi, farla incollare allo scheletro l'ho inchiodata con 3 chiodini allo scheletro stesso. E comunque aderisce bene alla chiglia, ma non alle ordinate (vd.cerchi rossi foto). Devo ricorrere a chiodini anche per il ordinate in modo tale da arrivare all'aderenza perfetta coperta-chiglia/ordinate?
Grazie mille
|
Direi che si, dovresti inchiodare la coperta anche alle ordinate per ottenere anche il bolzone oltre all'insellatura..almeno mi è sembrato di vedere che la superficie superiore delle ordinate presenta il "dorso d'asino"..
Buon cantiere!