Inanzitutto per quanto mi riguarda puoi andare a quel paese datti una calmata e prenditi meno confidenza
sapientone dei miei stivali se hai uno col tuo coziente intellettivo che te lo monta cosa caz.......chiedi a fare?
Prima mi chiedi come si fanno le miscelazioni, te lo spiego e poi mi scrivi cosa faccio io a te cosa te ne frega? Fai pace col cervello e fatti vedere da un buon medico perchè ne hai bisogno!
I litigi li provoco quando ho a che fare con mocciosi arroganti come te, gente che entra e chiede come se tutto le fosse dovuto ch non rispetta il regolamento e il forum, io con gente con un quoziente intellettivo normale non ho mai avuto nulla da dire, le discussioni guarda caso nascono sempre con gentre con 2/3 messaggi all attivo mai con abitue del forum!
Questo è un forum non un centro assistenza vai in un negozio e arrangiati!
E dove cazz.... avesti letto una mia risposta Arrogante?
I forum visto che ti ritieni superiore a noi e pieno di discussioni di gente come te che appena presa la patente vuole il ferrari poi perde un occhio perche si e tirato addosso il modello a gia ma io devo solo risponderti cosa me ne frega se ti ammazzi o ammazzi qualcuno?
Cosa pensi he 1 metro di pale in fibra di carbonio tirate addosso a qualcuno le facciano il solletico?
Sai almeno che per volare con un simile elicottero almeno dovresti avere un assicurazione? a gia ma cosa me ne frega a me io sono una semplice babbea che ti dice dalla a alla z cosa devi fare
Scusa se visto che hai precisato che sei un novellno ti ho fatto capire che montartelo Significherebbe spendere 500 euro e sfasciarlo dopo 2 secondi o peggio ancora farti male!
Cosa cercavi un servizio assistenza on line che dasse irsposte alle tue domande ?
scusa non lavoro in un centralino
Non è colpa mia se vuoi una ferrari e vuoi pagarla come una punto, in seconda non rispondevo a te ma al ragazzo che mi chiedeva del manuale e in terzo se la cosa non ti sta ben cambia forum!
Per altri problemi se vuoi ce li risolviamo in privato, non in pubblica e ti ripeto inizia a rispettare il regolamento prima di postare ci si presenta!
Non siamo qui a tua disposizione arrogante che non sei altro
Ma guarda te se uno con 3 messaggi entra in casa d altri e risponde in modo cosi arrogante dopo che ho perso 20 minuti a spiegare come si programma una radio e poi si lamentano che la ez<ione elicotteri e morta.
CAMBIA NICK E RIPROVACI QUI NON TI DARO PIU PACE TE LO GARANTISCO E FIRMATI QUANDO FAI L AROGANTE NON L ANONIMO DIETRO A UNA TASTIERA
Ultima modifica di abmodel; 29-12-10 a 09:39 PM
|