27-12-10, 06:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Una coppia festeggia i 50 anni di matrimonio e lei prepara una cenetta romantica. Prima di iniziare a mangiare, guarda il marito negli occhi e gli fa:
- "Ricordi quando eravamo appena sposati? Io ti preparavo il pranzo, tu arrivavi, mi abbracciavi, poi ... preso dalla passione mi mettevi sul tavolo e facevamo l'amore ... a mangiare pensavamo dopo ...!!!"
Al ricordo, a lui si riattiva qualcosa e decide di fare esattamente in quel modo: col braccio sposta la tovaglia e quello che ci sta sopra, con un po' di fatica appoggia la moglie al tavolo, poi comincia a darsi da fare. La moglie, entusiasta:
- "Caro....!!!! E' proprio come allora !!!!! Che emozione, Anche adesso, come tanti anni fa, sento gli stessi brividi di caldo e di freddo sul mio seno...!!!!
- "Per forza, una tetta è nel brodo e l'altra sul gelato....."
Buon natale...
Trink
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Visto il clima natalizio di pace e serenità, ecco una barzellettina che può essere raccontata persino al parroco.
Siamo al primo gennaio 2002.... arriva l'euro e la lira muore. Una volta passate a miglior vita, tutte le care lirette salgono in cielo e si presentano a San Pietro, alle porte del paradiso. Una banconota da 100mila si affaccia alla porta, San Pietro la vede e ... con voce alta ed alzando l'indice, sdegnato le fa:
- "vattene!!! Tu qui non puoi entrare! Fila all'inferno!!!!"
La povera banconota ci rimane malissimo. La voce del Santo ancora riecheggia sulla soglia del paradiso quando di nuovo:
- "Fila via anche tu!!!! Via, viiiaaaaa....!!!!"
Come le 100mila, San Pietro ha appena mandato via anche le 50 mila. Stessa sorte tocca anche a tutte le 500mila, 10mila e persino alle 5mila.
Un po' intimorita, a questo punto, si avvicina una monetina da 10 lire. E' pronta ad essere cacciata, quando San Pietro, con un gran sorrisone, la fa entrare in pompa magna:
- "Vieni, vieni, ti aspettavo proprio!!!! Entra figlia mia e accomodati".
Poi, vedendo altre monetine:
- "Venite anche voi, care, tutte qui!!!!! Prego, avanti voi carissime 20 lire, amate 50 lire, fraterne 100 lire!!!!! Non siate timide, correte qui anche voi amatissime 5 lire!!!!! Avanti ... avanti ....!!!!"
Di fronte a tutto questo, la banconota da 50mila si arrabbia, torna indietro e affronta San Pietro:
- "Senti un po' ... Che ti abbiamo fatto? Siamo tutte figlie dello stessa zecca.... Perchè loro possono entrare e noi no???"
- "A messa non vi ho mai visto"!!!!!!!
|
sei un fenomeno trinck.....
|
|
|