Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-10, 05:57 PM   #6
d4rk_ang3l
Utente

L'avatar di d4rk_ang3l

d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diabloff Visualizza il messaggio
Guarda a dire la verità...è capitato anche quando avevo appena montato l'atro motore.....poi non so com'è ho cambiato un po la carbù ed è andata....non ne sono sicuro nemmeno io dei ceppi...cos'è la coppia conica??

No i motori erano già accoppiati ho messo solo la campana...infatti a me dava l'impressione che i differenziali si erano sfondati...

PS: sotto l'accoppiamento campana -corona c'era una marea di olio nero....non so se è olio proveniente dal diff.centrale oppure è un miscuglio di: briciole della rotella d'avviaento-acqua-benzina caduta e olio....Bhò non saprei dirvi....tenete conto che a terra il manto strdale era pieno di acqua...quindi quando ci si passava si alzava tutto...poi ho preso anche 2-3 pozzanghere...
quindi non hai ancora controllato i differenziali post e anteriore? se no, io lo farei... secondo me potrebbe essere partita la coppia conica, cioè l'accoppiamento pignone conico(il pignone attaccato all'omocinetico, se c'è l'omocinetico, o al bicchierino del cardano, se c'è il cardano) con corona conica(la corona che chiude il differenziale)