Discussione: acquisti su HLJ
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-10, 10:37 PM   #3
buddha77
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito

Ormai siamo una macchina da guerra! Arrivano le risposte ai problemi di ciascuno in meno di 5min!!!!
Unica cosa che quasi sicuramente con spedizione SAL, fai dogana e loro dichiarano giustamente tutto.
Ciò non toglie che rimane di gran lunga conveniente!
C'è poco da confermare sulla bontà e serietà dei nipponici di HLJ!
__________________
La sua soddisfazione è il nostro miglior premio
----------------------------------------------------
Dubbi modellistici? Modellista alle prime armi?
Visita http://www.modellismo.it/corsi


Con l'uscita della 5a ed ultima puntata del videocorso di modellismo statico, cat. auto da rally si conclude il videocorso!

Accorrete numerosi su Modellismo.it
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando