Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-10, 11:20 AM   #14
willy1978
Utente Junior

willy1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dariostene Visualizza il messaggio
figurati

per quanto riguarda la marca, potresti chiedere al tuo negoziante quali ha perché generalmente comprano in stock grandi quantità e le possono dare sfuse a buon prezzo. però ovviamente chiedi delle batterie buone le team orion sono buone e costose. altrimenti puoi vedere quelle più commerciali tipo duracell e energizer (ugualmente molto costose, se non di più).

per quanto riguarda l'amperaggio... considera che fino a due sett fa ho usato delle 1800 mAh e duravano per un'oretta senza dare segni di stanchezza (i miei servi però non assorbivano tanto perché poco potenti). ma direi che non devi scendere sotto questo valore. io credo che se le tue si scaricavano così presto non erano sopra gli 800 mAh, ma puoi controllare leggendo direttamente sulle pile.

cmq se vuoi più potenza dai tuoi servi, hai due possibilità: o monti un pacco batteria da 6 volts come per esempio quello team orion da 1600 mAh (costa circa 20 euro ma credo che non vada nel tuo alloggiamento perché sono 5 celle - dovresti verificare) oppure fai la modifica che ti è stata suggerita per collegare 5 batterie a stilo...

Appunto, il problema credo sia lo spazio nel vano... gia' a stento ci entra il pacchetto da 4 batterie.... dunque anche la modifica suggerita da 5 batterie non credo sia una soluzione che ci puo' stare
willy1978 non è in linea   Rispondi quotando