Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-10, 03:57 PM   #7
Giupy25
Utente

L'avatar di Giupy25

Giupy25 è un newbie...
predefinito

Salve a tutti,
Imperfezioni ci sono invece,
1) mi è caduta a terra e si è spezzata la punta a prua come si puo' vedere dalla foto ci manca un pezzettino;
2) per quanto riguarda il fasciame dovevo rastremare di piu' i primi listelli sia a prua che a poppa, ho avuto moltissime difficoltà a curvare gli ultimi, comunque ho capito il meccanismo e la prossima andrà meglio, alla fine comunque è venuto accettabile(i listelli sono in noce, come è scritto sui piani e non prevede doppio fasciame);
3) i ponti sono disegnati e basta, a saperlo prima avrei abbassato le ordinate e rivestito con i listelli, mi limiterò a seguire le istruzioni e basta a questo punto;

domande ne ho tante da fare e problemi ce ne sono anche di piu'..!
i falsi scalmotti non li ho ancora tolti, non ci sono ancora arrivato, non ho ancora passato la carta vetrata. socondo voi posso gia toglierli? o mi conviene montare prima i parabordi? Verniciare: quando? con cosa? che materiali usare? sono in alto mare... aiu-tto..!
in prossimità delle aperture sui ponti(scusate se non so come si chiamano) si sono fatte delle bombature verso l'alto che devo risolvere, non mi piace vederli, appena trovo una digitale con le macro posto le foto ravvicinate, il telefonino non mette a fuoco. lo vedremi piu' in là...
mi fermo qui con le domande, è meglio!
grazie a tutti!
Giupy25 non è in linea   Rispondi quotando