Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-10, 09:43 PM   #13
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Lapo domani mi racconti come hai fatto a far pupù

Da noi è la seconda volta che nevica quest'anno in modo decente: tutti abbiamo notato che per la prima volta entrambi i colpi gli spazzaneve, ma soprattutto gli spargisale, non sono usciti: nelle vie secondarie attorno a casa mia c'è tutt'ora una bella lastra di neve compatta, a tratti ghiaccio. E' anche vero che non è nevicato mezzo metro, ma dieci stavolta e ben di più qualche settimana fa, si. Sono strasicuro che gli operai sono ai magazzini comunali a fare una cippa. Oppure appaltano e a forza di ritardare i pagamenti i risultati son questi.

Ora, se bisogna arrangiarsi (non parlo di liberare il marciapiedi davanti a casa, nemmeno quello delle scuole che qualche anima in pena- io con bimbo piccolo più di qualche volta- fà) vedremo di arrangiarci: ma da qui ci si arrangia pure a farci giustizia (altro servizio alla collettivita latitante), a far valere i nostri diritti ecc: in sintesi taglione & co. e si torna al far west.

Già a me turba veder certe faccie (da culo) armate in giro per boschi a sparare a tutto quel che freme, cani appresso compresi: mi sentirei più sicuro a girare con la mia bici per sentieri con un bel fucile a pompa legato al cannotto (altra cosa sparita... i cannotti delle bici che han forme sempre più improbabili, bisognerà infilarlo nel collo a mo di Gemon con la katana..)
gionc non è in linea   Rispondi quotando