Discussione: ristampa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-10, 06:06 PM   #2
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ottimo!
puoi darci anche qualche indicazione in più? quando saranno ristampati e disponibili, dove trovarli.... ecc ecc

Grazie! ciao
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando