Discussione
:
ristampa
Visualizza un messaggio singolo
14-12-10, 06:06 PM
#
2
pimini
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
Ottimo!
puoi darci anche qualche indicazione in più? quando saranno ristampati e disponibili, dove trovarli.... ecc ecc
Grazie! ciao
__________________
Pier
il mio cantiere: Thomas A. Edison
http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pimini
Visualizza pimini indice!
Trova altri messaggi di pimini