Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-10, 05:13 PM   #6
walgor
Utente Junior

walgor è un newbie...
predefinito

ciao,

scusandomi per il ritardo allego alcune immagini delle vele (insieme al modello).

Ricordo ancora che ho usato per le vele i pennarelli mentre per lo scafo gli acrilici Tamiya.

Più lo guardo e più imperfezioni vedo. Alcune le ho trovate e sono riuscito a rimediarle, altre le ho trovate ma non ho voluto rimediarle per non fare peggio, altre infine non le ho trovate.

Accetto ben volentieri i suggerimenti per poter migliorare in seguito quando magari avrò più dimestichezza il modello stesso, o altrimenti non ripetere i soliti errori in futuro.
SI tratta del mio secondo modello e tra i due sono passati purtroppo diversi anni.

Premetto che devo terminare ancora qualcosina riguardo ai colori e qualcosa non ho completato definitivamente nella speranza di poterlo fare meglio.

So già che le vele non sono venute tirate molto bene e alcune cime (quelle sopra il timone) non sono molto belle da vedere.

Grazie per qualsiasi consiglio
Icone allegate
Colorazioni vele trabaccolo-immagine-001.jpg   Colorazioni vele trabaccolo-immagine-002.jpg   Colorazioni vele trabaccolo-immagine-003.jpg  

Colorazioni vele trabaccolo-immagine-004.jpg   Colorazioni vele trabaccolo-immagine-005.jpg   Colorazioni vele trabaccolo-immagine-019.jpg  

walgor non è in linea   Rispondi quotando