Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-10, 06:51 PM   #3
ufotecno
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca96 Visualizza il messaggio
buonasera a tutti, l'altro giorno ho acceso il motore giusto perchè era fermo da un pò di tempo, non l'ho tenuto acceso per molto sia perchè avevo poca miscela sia perchè ho un problema, penso sia normale ma nel mio caso non penso proprio. dopo qualche decina di secondi che è rimasto acceso inizia a sputare quantità industriali di miscela incombusta o olio non vi so dire, so solo che è di colore giallo scuro penso sia mix incombusta, me lo faceva già da un pò di tempo, ma non ho dato peso alla cosa, ma adesso visto che stavo in uno spazio dove non potevo sporcare me ne sono accorto subito, me lo fa sia a carburazione grassa che magra anche ai minimi regimi, inizia a sputare gocce piccolissime e poi si forma una goccia grande che si appende al beccuccio della marmitta e poi cade, ho provato anche a svuotare la marmitta dal lago di miscela incombusta che si era formato dentro, anche il collettore ma niente, continua a sputare miscela, quale può essere il problema? il motore? vi dico solo che sono al 9° litro e il motore non l'ho mai aperto, poi ho notato anche che dopo aver girato mi si sporca il volano sempre di miscela, cosa può essere? grazie
Non posso dire che sia normale, ma la carburazione statica non e' uguale a quella dinamica, puo essere che girando in pista sia tutto ok.