Discussione: Ot modellismo a parigi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-10, 10:31 PM   #6
matilde
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,653
matilde è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kelser Visualizza il messaggio
Domani parto per parigi fino a domenica, volevo chiedervi se sapete dei luoghi che un modellista non dovrebbe assolutamente perdersi. Magari trovare un negozio pieno zeppo di kits a prezzi stracciati o un museo di qualche marca tipo peugeot. Ciao a tutti mi raccomando chi ne sa non faccia l' omertoso

Ciao , il museo Peugeot è a Sochoux , spero si scriva così , e a meno che tu non vada a Parigi in auto è un po fuori mano , dovrebbero avere riaperto il museo Renault nella vecchia fabbrica sull'isola della Senna , sui Champes Elisee , più o meno a metà ci sono alcuni show room spesso pieni di vetture da competizione , partendo da place de la Concorde , sulla dx Mercedes , Peugeot e Citroen , sulla sx Renault e Toyota .
Non perderti l'occasione dei mercatini per riviste e libri .
Il top dei negozi di Parigi rimane BAM , rue des Halle , mi sembra di ricordare numero 2 , ma scordati prezzi d'occasione .
Una curiosità straordinaria è il museo navali di Parigi , se ricordo bene dalle parti del Trocadero di fronte alla Tour Eiffel , decine di modelli da paura .
Buon viaggio
matilde non è in linea   Rispondi quotando