Discussione
:
Quale tra queste...dubbi!
Visualizza un messaggio singolo
05-12-10, 03:00 PM
#
10
saettamcqueen
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
Da rally ti consiglio il telaio Tamiya DF-03 RA.
Col TT-01, anche rialzandolo, non è che ci fai rally....al massimo ci puoi andare sullo sterrato battuto bene e senza sassolini.
__________________
DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a saettamcqueen
Trova altri messaggi di saettamcqueen