Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-10, 03:00 PM   #10
saettamcqueen
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Da rally ti consiglio il telaio Tamiya DF-03 RA.
Col TT-01, anche rialzandolo, non è che ci fai rally....al massimo ci puoi andare sullo sterrato battuto bene e senza sassolini.
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando