Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen
Quella di di hely-go è la RK/Himoto/Seben, classica entry level però con tutte le regolazioni già impostabili. Deriva da un modello a scoppio, quindi dovrebbe essere da 200mm di larghezza.
Anche gli altri modelli sono base. Per cominciare però va tutto bene.
Vedi un pò se pensi che ti possa piacere più l'off o l'on road e decidi l'acquisto di conseguenza.

|
grazie...
si ho continuato a girare e leggere..ed ho visto che quella di hly-go è diciamo una "cinesata" pronta all'uso e lo stesso vale per la himoto!
Mi sto orientando verso la
Kyosho Ep Fazer ( che però ha un motore Brushed) oppure la blasonata Tamiya tt-01 ( anchessa con motore Brushed), che però non ho ancora trovato dove comprarla ad un buon prezzo
entrambe non ha ne batterie ne carica batterie che dovrei comprare a parte.. ma non è un problema..
per quanto riguarda le off-road invece sono ancora in alto mare!! a parte la Kyosho Fazer Kobra, non trovo altro di interessante..qualche aiuto??
una domanda,a cui ho trovato qualche riscontro online.. se comprassi la tt-01, e gli facessi qualche modifica (molle degli ammortizzatori, qualche protezione ecc..) potrei usarla anche su qualche sterrato? giusto?
qualcuno sul forum l'ha fatto?
un'altra domanda, il motore brushed che trovo di base, sia nel modello kyosho che nel tamiya posso cambiarlo con uno Brushless?
grazie..