@ memox
cerca di capire, l'elettrico all'inizio richiede un filo di soldi in più dello scoppio, ma una volta spesi quelli poi giri praticamente gratis per almeno un'anno. Un motore a scoppio buono lo paghi almeno intorno ai 200€, se poi ci metti 20€ di mix ad ogni uscita e giri con costanza nei finesettimana, vedrai che in 4 mesi hai superato abbondantemente i 400€ e poi dopo poco devi cambiare pure il motore che ha differenza dell'elettrico ha una vita mooolto limitata... Adesso ti faccio l'elenco delle spese per l'elettrico: se vuoi prodotti dignitosi almeno 250€ di combo(ma se compri all'estero te ne bastano 200), con 120€ ci prendi una lipo migliore di quella che hai postato e anche più economica, un'altro centinaio di € tra alimentatore e caricatore), totale intorno ai 450€, aspetta aspetta, dimenticavo la parte più bella, fatta questa spesa non ne dovrai affrontare più nessuna...giri GRATIS!!! I brushless fatta eccezione per la sostituzione del cuscinetto, sono virtualmente eterni se trattati bene, non solo, se ti si dovesse rompere te ne danno uno nuovo in garanzia senza tante storie(cosa che con lo scoppio te lo scordi), e anche le lipo se ne prendi di buone ti durano una vita... Sfatiamo questo mito che l'elettrico è costoso... lo scoppio costa molto ma molto di più, tralasciando il fatto che se parliamo di prestazioni pure, un motore brushless sarà sempre più potente e veloce dei migliori nitro

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Detto ciò comprendo il tuo dilemma, giustamente dici che una volta che torna il bel tempo hai speso 400€ per niente poichè tornerai a girare con lo scoppio, però ti dico sta cosa, chi prova l'elettrico non torna allo scoppio, fai un po' te...