Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-10, 01:40 PM   #2
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da memox1 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi vorrei elettrificare la mia B8RS, oltre a comperare il kit di conversione, vorrei capire quali sono le linee guida da seguire per acquistare motore, regolatore e batterie. insomma mi piacerebbe capire che marca prendere, da quanti Ampere, insomma avrei bisogno di una linea guida per capire cosa serve per rendere il modello prestazionale almeno quanto lo è con il motore a scoppio.

Se quancuno lo avesse gia fatto su questo modello mi piacerebbe discuterne, in modo da chiarire ogni dubbio.

Grazie in anticipo a quanti contribuiranno.

Saluti Federico!
anche se prende un kit scarso di motore e regolatore hai le stesse prestazioni ed anche piu dello scoppio, il problema è la durata specie in estate..........

quindi Castle Mamba Monster con motore 2650kv (da alimentare a 4S o 3S a secondoa della pista) o 2200kv (4S), Tekin RX8 + motore 2050kv (4s), oppure visto che a me rimangono affidabili aggiungo Hobbywing Xerun 150A + motore 2250kv o 2000kv (tutti e due alimentati a 4S) ......... buona spesa