Discussione: In attesa Durango
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-10, 11:54 AM   #21
Bodomobile
Utente
 
L'avatar di Bodomobile
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Monza
Messaggi: 383
Bodomobile è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
no, in millimetri.
Thanks
Bodomobile non è in linea   Rispondi quotando