Quote:
Originariamente inviata da dark
tranne che per il seger che blocca i cuscinetti
sulla 1/5 son pieno di seger da tutte le parti, solo a vederli mi viene il voltastomaco, sono la cosa piu economica e brutta da vedersi!
ps: a sirio, io non capisco come fai a far entrare le lipo sotto la scocca ....... boh!
|
Le mie hyperion sono alte 36,5mm che è la stessa altezza del diametro della marmitta che ho in casa quindi non dovrei avere problemi con le altezze, controlla anche il materiale che hai in casa, vedrai che ci sta.