Discussione: In attesa Durango
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-10, 10:37 PM   #17
sirio76
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
tranne che per il seger che blocca i cuscinetti

sulla 1/5 son pieno di seger da tutte le parti, solo a vederli mi viene il voltastomaco, sono la cosa piu economica e brutta da vedersi!

ps: a sirio, io non capisco come fai a far entrare le lipo sotto la scocca ....... boh!
Le mie hyperion sono alte 36,5mm che è la stessa altezza del diametro della marmitta che ho in casa quindi non dovrei avere problemi con le altezze, controlla anche il materiale che hai in casa, vedrai che ci sta.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando