Boh. Allora e' un bel mistero.
L'unica cosa che mi viene in mente e' che magari fotocopiando le ordinate si siano deformate, ma se dici che appoggiandole sopra i piani corrispondono perfettamente non saprei che altro dirti. Fai un'ulteriore prova. Misura l'ordinata e la chiglia dai piani e calcola dove arriverebbe montata, se anch li e' come nella realta' allora c'e' qualche errore di progettazione.
|