Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-10, 12:30 PM   #117
francescob5
Utente
 
L'avatar di francescob5
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: grugliasco
Messaggi: 352
francescob5 inizia ad ingranare.
predefinito

sto lavorando un pò sull'assetto. ho iniziato con le gomme. ho preso una gomma che appartiene ad un vecchio kit gomme+cerchi della fujmi, di quelli che vanno sulle vecchie mercedes amg da pista. l'ho clonata in resina e verniciata in nero opaco. metto le foto della gomma sul cerchio. devo rimpicciolire il diametro del cerchio perchè il bordino esterno è troppo spesso e poi limarlo frontalmente per farlo andare a filo con la gomma.
Icone allegate
[auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-dscf5775.jpg  
francescob5 non è in linea   Rispondi quotando