sto lavorando un pò sull'assetto. ho iniziato con le gomme. ho preso una gomma che appartiene ad un vecchio kit gomme+cerchi della fujmi, di quelli che vanno sulle vecchie mercedes amg da pista. l'ho clonata in resina e verniciata in nero opaco. metto le foto della gomma sul cerchio. devo rimpicciolire il diametro del cerchio perchè il bordino esterno è troppo spesso e poi limarlo frontalmente per farlo andare a filo con la gomma.
|