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Vecchio 15-11-10, 02:35 PM   #12
cava
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Beh, diciamo che un po' di esperienza di meccanica ce l'hai anche se tra una rigida (kart) ed una con gli ammo (quelle da te elencate) cambia un po' di cose, ma niente che non si possa imparare. Piuttosto il "problema" di voler correre in F1 è che non ci sono piloti che sono stati buttati in F1 senza prima aver maturato un po' di esperienza nei campionati minori. Presumo che anche tu, se hai fatto gare sui kart, sia partito da modelli meno performanti per poi salire di categoria. Tradotto... Le auto che hai menzionato sono ottime auto (anche se , non correndo in quelle categorie, le mie conoscenze in proposito non sono molto elevate), però bisogna valutare che non siano troppo complicate come primo modello. Tieni poi conto che ci sono anche 1/10 che arrivano senza problemi a 130 km/h (reali).
L'importante è che poi non si passi più tempo a sbattere la testa a destra e sinistra per cercare una soluzione ai problemi e/o all'assetto che a girare. Altrimenti rischi incavolature e di "buttare" via comunque i soldi con modelli che, a causa della iniziale inesperienza, risultino molto ostici da comprendere. Ho visto sia gente iniziare bene con modelli "top" che gente svendere il modello dopo un mese perchè non riusciva a capirlo
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