Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-10, 01:42 PM   #11
ultimo82
Utente Junior

ultimo82 è un newbie...
predefinito

Ciao "cava",
grazie innanzitutto per i consigli...vicino casa ho il miniautodromo dello stretto di messina...come negozianti non ve ne sono molti, per dire quasi 0---cmq ho deciso di iniziare direttamente con la 1:8 pista rispecchia meglio le mie esigenze. (provengo da 15 anni di kart...la velocità scorre nel mio sangue!!!)capisco benissimo che l'inizio non sarò facile, ma non lo era neanche quando iniziai con i kart...ma qnd una cosa ce l'hai nel sangue...(i motori) ben presto riesci a metterti in mostra. Poi l'esperienza non farà altro che dare i risultati.
Beh dopo visioni, recensioni, partiti...che a me importanoben poco, stò valutando di scegliere i seguenti modelli nell'ordine che segue:
Motonica P8IRS
Shephard Velox V8
Mugen Mrx4X (penso che la 5 debba ancora essere testata, e non tocca di certo a me...)
Serpent 966.
La scelta ancora non è stata presa in quanto vorrei capire le varie differenze di materiali impiegati, modi tecnologici applicati,< tipologie di pensiero...etc
Qualcuno mi è andato contro nel partire direttamente con 1:8, ma a me personalmente non và di sperperare danaro inutilmente quando il mio obbiettivo è la FORMULA 1. Che ne pensi?
ultimo82 non è in linea   Rispondi quotando