Quote:
Originariamente inviata da Tuvok
accidenti... Ma è il negozio che ti ho dato via p.m? Se fosse quello ti posso assicurare che quando li ha spediti a me erano tutti integri e divisi per spessore. Alex
|
ciao credo di si, ma non sono sicuro, adesso non ricordo quello che mi avevi detto.

:nonloso3ce1cr :
comunque sta di fatto che ho avuto parecchio scarto.

adesso sto valutando l'ipotesi di comprare un tavolone ridurlo in dimenzioni tali da poterlo gestire con la sega circolare e con la dh40(pialla a spessore proxxon).
Tra l'altro si risparmia parecchio e facendo due conti.......ci si rende subito conto
esempio: tavolette di 1 cm di spessore varie sagome €12 al decimetro cubo( di solito le compra chi poi se le affetta con la FET per ricavare i listelli)se si diminuisce lo spessore i prezzi aumentano in modo esponenziale, arrivando a...... UDITE ....UDITE....19€ per spessori da 0,5cm
dal falegname si trova per 2.2€ al decimetro cubo
e non ditemi che la lavorazione incida cosi' tanto

comunque per farla breve sto ordinando una tavola di (120x6x22)cm pagandola circa 45€ spedita a casa ed anche in contrassegno....da questa credo verranno fuori un po' di listelli, roba da fare in pero anche il 1° fasciame

cara dh40 e' ora di uscire da quella scatola

e la cosa vale anche per te cara FET......
spero di non avervi fatto fumare la testa con tutti sti numeri