Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-10, 12:41 AM   #9
Milacris
Utente Senior

L'avatar di Milacris

Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da qeiciccio Visualizza il messaggio
Ragazzi scusate non ho capito molto pensavo che le boccole fossero alloggiate solo nei barilotti che ci sono prima delle ruote cosi come mostrato da questa guida : ..AREA TS4.. - Soluzioni,Consigli e immagini dal mondo Ts4n Sezione upgrade Titolo: Come montare i cuscinetti a sfera sulla vostra TS4N
Gli altri dove sono alloggiati?

Per cio che riguarda il cambio invece non ne ho trovato di usati

Certo che potevano dare una pulitina a quella TS4n prima di fare le foto, è zozzo!!!

I 4 più grossi (8x14x4) sono nei differenziali, 2 davanti e 2 dietro, non saprei dirti se tu hai boccole o cuscinetti però...
2 di quelli 5x11x4 sono nelle spalle del differenziale posteriore, attraverso di essi ci passa l'albero della trasmissione, quello dov'è attaccato il cambio, per capirci...
2 di quelli 5x11x4 sono nei supporti dell'asse centrale anteriore, quelli dov'è attaccato il rollbar...
i 2 cuscinetti 5x10x4 sono nel tendicinghia, che credo tu non abbia, tu dovresti avere solo il pezzo che tiene i 2 alberi, sto parlando della cinghia corta che c'è sul lato destro del modello...
Ti posto in ordine le foto con cerchiate le posizioni che ti ho descritto...

Per il cambio, credo sia un pò difficile trovarlo usato...
Icone allegate
TS4 Sport - how to upgrade - help me-ts4n-sport1.jpg   TS4 Sport - how to upgrade - help me-ts4n-sport2.jpg   TS4 Sport - how to upgrade - help me-ts4n-sport3.jpg  

Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando