Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Ciao per i cuscineti se non trovi nessuno che ti da le misure basta che smonti le boccole e misuri i diametri della sede e degli alberi, ce ne sono 2 dentro ogni barilotto quindi sono 8, 2 per ogni differenziale e quindi sono 4, 2 sul banchetto centrale e 2 sull'asse del cambio, totale 16 da quel che ricordo sono 4 piu grandi (quelli dei diff) e gli altri 12 sono uguali, forse ne ho ancora a casa pero io avevo la versione pro e non so se sono uguali.
Per il cambo prova a guardare su ebay o su qualche altro mercatino, anche qualche negoziante che ha fatto la rottamazione forse ha qualcosa, pero devi stare attento che dalla versione vecchia a quela nuova qualcosa e' cambiato.
|
Non credo sia cambiato in questo, comunque le misure che ti ho dato io sono della PRO...
Ce ne sono altri 2, se vuoi fare una chicca, nel salvaservo, la squadretta dello sterzo, quella dalla parte opposta del salvaservo, quella di destra praticamente, ha 2 boccole in plastica, che ti danno parecchio gioco, le misure sono 4 x 8 x 3 mm...

)
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..