Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-10, 05:04 PM   #112
francescob5
Utente
 
L'avatar di francescob5
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: grugliasco
Messaggi: 352
francescob5 inizia ad ingranare.
predefinito

ciao a tutti. le prese d'aria basse, pensavo che fossero impiegate per un'intera stagione, ma da quello che avete scritto, sembrerebbe un trucchetto usato in qualche prova speciale. quindi non le farņ sul modello. comunque farņ la versione 77. perchč studio 27 fa quelle e basta. credo che reji abbia pure delle decal olio fiat ma non ne so praticamente nulla.
metto un piccolo aggiornamento sui lavori. provando la mascherina sulla scocca mi sono accorto che i fanali esterni rimanevano parzialmente ostruiti dai parafanghi interni nonostante li abbia girati. volendo montare le paraboline dei fari (che sulla machina vera a cofano aperto si vedono) ho fresato nuovamente i parafanghi per avere lo spazio necessario, ho aggiunto plasticard e stuccato. devo ancora rifinire. nella foto il lato destro modificato.
Icone allegate
[auto] Italeri 131 Abarth 1:24 tk renaissance-dscf5755.jpg  
francescob5 non č in linea   Rispondi quotando