Discussione: s.j.nepomuceno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-10, 12:16 AM   #131
chicco73
Utente
 
L'avatar di chicco73
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 503
chicco73 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SergioD Visualizza il messaggio
si si li conosco sono andato nel loro sito cercavo dettagli del modello giallo -nero di MMP che ho letto essere la colorazione del periodo e apparentemente piu' curato anche se poi ha messo un gabbiano sulla gru di capone
alve a tutti ragazzi scusate se mi intrometto ma non riesco a capire la vostra discussione. Il problema sta nel fatto che qelle navi sono troppo decorate, forse anche folcroristicamente, oppure è un problema di non realismo della scala o quantaltro. Le foto postate da zak anche a me sembrano dei soprammobili ma è una senzazione non capisco cosa me lo fa pensare, vi sarei grati se me lo insegnereste, per non cadere in tentazione.
Ciao e grazie
__________________
E' il vento che soffia alle spalle a condurti verso la rotta, ma sei tu ad ammainare le vele e decidere quando fermarti !.!.!.!.!
chicco73 non è in linea   Rispondi quotando