Quote:
Originariamente inviata da SergioD
si si li conosco sono andato nel loro sito cercavo dettagli del modello giallo -nero di MMP che ho letto essere la colorazione del periodo e apparentemente piu' curato anche se poi ha messo un gabbiano sulla gru di capone
|
alve a tutti ragazzi scusate se mi intrometto ma non riesco a capire la vostra discussione. Il problema sta nel fatto che qelle navi sono troppo decorate, forse anche folcroristicamente, oppure è un problema di non realismo della scala o quantaltro. Le foto postate da zak anche a me sembrano dei soprammobili ma è una senzazione non capisco cosa me lo fa pensare, vi sarei grati se me lo insegnereste, per non cadere in tentazione.
Ciao e grazie