Discussione: come iniziare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-10, 01:47 PM   #1
minompi
Utente

minompi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a minompi Invia un messaggio tremite Skype a minompi
predefinito come iniziare

ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono di vicino Bologna e da poco mi sono avvicinato al mondo del modellismo.
Premetto che non ho comprato nulla, mi sono trovato per caso a casa di un mio amico che aveva un semplice elicottero costruito da lui e da li mi è venuta la pazza idea di comprare o almeno provare a costruire un modellino dinamico ma di un auto.
Poi guardando un pò in giro la curiosità è diventata sempre più grande et voilà eccomi qui a scrivere..
Allora ho visto un pò i vari kit di attrezzature di partenza e qualche modellino semplice ma la mia domanda più grossa è questa:
io non ho esperienze di meccanica nè tanto meno di motori d'auto o addirittura come funzionano, è possibile avvicinarsi a questo mondo con queste enormi lacune e magari trovare il modo di imparare?
Non vorrei prendere modellini precostruiti, il divertimento non c'è ma montarne uno da solo non saprei da dove iniziare, qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio? Grazie
minompi non è in linea   Rispondi quotando