Discussione: Contest Group c
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-10, 07:32 PM   #352
tony84
Utente
 
L'avatar di tony84
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Mezzanego -GE-
Messaggi: 248
tony84 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tony84
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da r40 Visualizza il messaggio
Dal punto di vista meccanico e motoristico credo siano uguali, ma potrei sbagliarmi. Forse sulla 88c-v rispetto alla 88c dovrebbero esserci due valvole wg al posto di una, ma ripeto, potrei sbagliarmi visto che non ho documentazione sulla quale studiare. La differenza più evidente è una conformazione aerodinamica più sofisticata sulla 88c-v.
L'Hasegawa è un curbside mentre la Tamiya ha abitacolo più completo e il gruppo motore e cambio riprodotti e abbastanza fedeli.

Giò aggiungimi nella lista che io non ho capito bene come si fà......

Grazie mille r40 sei stato molto esaustivo...! Però adesso sono punto a capo...! Devo trovare un kit Tamiya visto che vorrei arricchirla un pochino...! Sono bene accette proposte di vendita, purché non siano Porsche...! ;-) magari contattatemi via pm così non appesantiamo ulteriormente il topic...!
Grazie Tony
tony84 non è in linea   Rispondi quotando