Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-10, 07:36 PM   #18
drizzt
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nipponts Visualizza il messaggio
Si scava si scava Giò. Ho già reso passanti le naca sulle ruote posteriori,ma lì c'è ancora da scavare col dremel

Piuttosto...se qualcuno ha un boxer 1/12 da clonare.
Altrimenti taglio via il blocco di resina dietro il cambio e sviluppo un simulacro da lì.

@ Attila ...e non è simmetrico
La parte lato guida è meno sviluppata di quella lato passeggero.

Altro problema :le feriotie sopra le ruote anteriori sono anche arretrate.

Ho chiuso con attack/polvere di resina/molak la prima coppia verso le portiere,in modo da creare poi una nuova coppia verso il muso.
CREDO però che gli stessi passaruota non siano posti all 'altezza giusta,ma penso di lasciarli lì.

Per le feritoie anteriori ho appena forato. Allargati i fori penso di tagliare tutta quella parte,incollare degli spessori per abbassare il muso e riempire di conseguenza.

Quì qualche principio di 'alleggerimento' della carrozzeria. Alla'ltezza delle portiere ho cominciato a scavare la resina,dato che lì era piena [non sono foto di oggi]

In questo modo [lo scavo lato batteria è proseguito oggi pomeriggio] l'abitacolo ha assunto già un po' più profondità.

Anche la parte interna del tettuccio è stata raschiata per riportare alla pari la superficie della resina. Dopo affinerò con altro stucco.
Le "feritoie" sui passaruota mi sembra siano l'ultimo dei tuoi problemi oltretutto erano in posizione corretta dietro le ruote anteriori e non davanti. Credo servissero a smaltire anche l'aria calda generata dai freni, il problema non è la posizione delle feritoie, o l'altezza dei passaruota il problema è che quell'auto è un obbrobrio un insulto alle 917K è tutta sbagliata come forme, proporzioni è asimettrica hai voglia a scavare per assottigliare e portare in pari se è storta. Fatti un favore Nipponnts riponila nella sua scatola (anche se mi sento di consigliarti un comodo sacchetto della 'monnezza) apri una delle scatole del 934 o dei 935 Tamiya che possiedi (e che ti invidio) e datti alla libidine pura li si che se vuoi dettagliare hai di che divertirti per farla diventare quanto di più simile si possa all'auto reale.