Discussione: Satmpi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-10, 12:54 PM   #8
bruno
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

quella "blu" credo equivalga a quella che ho usato io per piccoli particolari.E' della Pebeo in due componenti, bianco e blu ed amalgamata è tipo "pongo2 da premere sulle parti da ricavare.Ha il vantaggio di essere usata su superfici difficili perchè è adesiva.Secca in poco tempo, è elestica ma non la vedo benr per ottenere forme complesse per il rischio di inglobare bollicine d'aria duranta la "pressione" su un soggetto complicato come possono essere cerchioni in lega complicati.
bruno non è in linea   Rispondi quotando