quella "blu" credo equivalga a quella che ho usato io per piccoli particolari.E' della Pebeo in due componenti, bianco e blu ed amalgamata è tipo "pongo2 da premere sulle parti da ricavare.Ha il vantaggio di essere usata su superfici difficili perchè è adesiva.Secca in poco tempo, è elestica ma non la vedo benr per ottenere forme complesse per il rischio di inglobare bollicine d'aria duranta la "pressione" su un soggetto complicato come possono essere cerchioni in lega complicati.
|