Discussione: Vecchiotto ma Potente!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-10, 08:17 PM   #11
piadinarc
Utente Junior

piadinarc č un newbie...
predefinito

io c e lho ancora un g1, che dire va forte. Secondo me il miglior motore mai creato per il rally game e il pt21 racing (un p5 in sostanza tirato) nella novarossi, infati ho rispolverato il suddetto motore e lo sto preparando per benino. Ho sabbiato il carter, poi procederņ a lavorare i vari condotti ec. Sostituirņ entrambi i cuscinetti mettendoli ceramici, e altre modifiche che nn sto qua a dire. Secondo me (ma nn solo anche a detta di molti) i motori migliori da rally game sono stati creati nel periodo 2004 2006, ho diversi motori sotto mano e credetemi che se osserviamo i carter\cilindri\ ecc come quelli del pt21 confrontati magari con quelli di fascia alta attuali nn c e paragone. quelli (vecchi) sono curati molto meglio e soprattutto sono fatti per andare forte. nel caso pt21 racing ha lo stesso carter che montava il motore pt21 r1 wc con condotti di travaso belli grandi e curati in minimo dettaglio cosa che viene ridimensionata nei motori attuali. Di contro c e che e piu difficile reperire ricambi.
piadinarc non č in linea   Rispondi quotando