Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-10, 10:12 PM   #10
giammy93
Utente

L'avatar di giammy93

giammy93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a giammy93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Anche io con GLS in precedenza ho avuto 2 volte su 3 problemi, meno male che sapevo il taking e sapevo che mi stavano spedendo l'oggetti, mbè morale dicono che sono arrivati a casa e non c'era nessuno (invece si), ma nemmeno hanno lasciato il tagliando che sono passati, quindi non sono passati affatto!!!, allora telefono e mi dicono ma guardi a casa non c'era nessuno e io tutto INCAZ..TOOOO!!!!, jo detto GUARDATE RICEVO TUTTE LE SETTIMANE PACCHI DA BARTOLINI, SDA ECC. ECC. me trovano sempre e poi all'imite mi lasciano una cartolina, e io meno male che sapevo di questo pacco altrimenti lo rimandavano al mittente, insomma poi da Roma sono dovuto andare a Fiano Romano a ritirare il Pacco, ma poi ho fatto reclamo a Milano e da allora sembra funzionare bene, ma visto i tuoi risultati, sembra di no!!!!, queste ditte devono assumere persone che hanno voglia di lavorare, perchè se hanno un giro fuori porta da fare, loro non passano proprio e poi dicono che non'anno trovato nessuno e non lasciano avvisi

a me è successa la stessa cosa con il corriere SDA 2 pacchi su due che dovevano arrivare con questo corriere non sono arrivati e vedendo su internet con il tracking risultava DESTINATARIO ASSENTE quando sapendo dell'arrivo dei pacchi c'era sempre qualcuno a casa e quindi son dovuto andare con mio padre a ritirare il pacco alla sede SDA all'uscita del raccordo a tiburtina partendo da balduina.